GIURIA CONCORSO “PANORAMA INTERNAZIONALE”
Composta da 50 spettatori e spettatrici prescelti sulla base di curricula (di massimo 30 righe) inviati entro il 31 gennaio 2012 all’indirizzo: giuria.panorama@bifest.it con indicazione dell’età (non inferiore ai 18 anni alla data del 24 marzo 2012), del sesso, dell’eventuale titolo di studio, della professione. La sezione “Panorama internazionale” ospiterà 12 film provenienti da tutto il mondo, di recente produzione e totalmente inediti in Italia, che verranno presentati in lingua originale con sottotitoli italiani. La giuria del pubblico assegnerà il Premio internazionale Bif&st destinato al regista del miglior film in concorso.
GIURIA CONCORSO “ITALIAFILMFEST/DOCUMENTARI”
Composta da 30 spettatori prescelti sulla base di curricula (di massimo 30 righe) inviati entro il 31 gennaio 2012 all’indirizzo: giuria.documentari@bifest.it con indicazione dell’età, del sesso, dell’eventuale titolo di studio, della professione. La giuria del pubblico assegnerà il Premio “Vittorio De Seta” al regista del miglior documentario in concorso.
GIURIA CONCORSO “ITALIAFILMFEST/CORTOMETRAGGI”
Composta da 30 spettatori prescelti sulla base di curricula (di massimo 30 righe) inviati entro il 31 gennaio 2012 all’indirizzo: giuria.cortometraggi@bifest.it con indicazione dell’età, del sesso, dell’eventuale titolo di studio, della professione. La giuria del pubblico assegnerà il Premio “Michelangelo Antonioni” al regista del miglior film di cortometraggio in concorso.